testo su immagine

Software

Ecube Enterprise CMS
Ecube Cms
Ecube e-commerce
Ecube e-dms
Ecube e-reports
Ecube e-marketing
Ecube e-booking
Ecube e-marketplace
Ecube e-recruiting
Creareweb.it, portali predefiniti
Edata Crm su Lotus Notes
Blackwall firewall
Watching videosorveglianza
Jobiz server mail

Area Demo

Soluzioni
Application server
Content Management System
Document Management System
Soluzioni di firewalling
Sistemi di videosorveglianza
Servers mail

Servizi
Outsourcing
Registrazione domini
Servizi isp
Web marketing

REGISTRAZIONE DOMINI

Jobiz.com s.r.l offre servizi di Registrazione, Rinnovo, Trasferimento  domini senza limiti in tutte le
estensioni del mondo. Oltre 250 estensioni disponibili.
Trasferimento dominio con impostazione avanzata dei DNS per evitare down del sito.
Gestione, modifica e cancellazione dei record MX, A e CNAME.
Configurazione zone sui nostri server con record di default.
Mantenimento delle zone come da richiesta del registry.
Disponibilità di una struttura disegnata per assorbire i picchi di traffico senza intaccare le performance.
Gestione Email (creazione, modifica, forwarding delle caselle). Stato "in lock" dei domini strategici per evitare che qualcuno li trasferisca o modifichi senza autorizzazione.

Servizi di Mediazione e recupero domini:
jobiz.com s.r.l. offre srvizio di negoziazione contattando con l'attuale intestatario del dominio per valutare il suo interesse alla vendita. Il pagamento viene effettuato direttamente da jobiz.com s.r.l. tramite un apposito processo di intermediazione che garantisce che la transazione si concluda solo dopo che il passaggio di proprietà del dominio sia stato regolarmente effettuato. Trasferimento e cambio d'intestatario del dominio a favore del Cliente Impostazione dns, redirect, ecc.

GUIDA ALLA REGISTRAZIONE DEI DOMINI
Domini con estensione .IT
Per registrare i domini .it occorre compilare il modulo d'ordine che trovate sul nostro sito (sezione area riservata / menù laterale sinistro / acquista soluzioni) alla ricezione del vostro ordine vi invieremo una e-mail contenente i dettagli per esteso la LAR, ossia la Lettera di Assunzione di Responsabilità che occorre compilare e spedire via fax (al numero indicato all'interno della LAR stessa) alla Registration Authority Italiana, per richiedere l'assegnazione del nome di dominio.
Le LAR sono di diverso tipo a seconda della tipologia del soggetto richiedente, ossia:- privati - ditte/società/associazioni/liberi professionisti/enti pubblici Voi stessi selezionerete, alla pagina LAR, il modello che ritenete più idoneo. Inviato il fax alla R.A. e
l'attestazione di pagamento a jobiz.com srl, entro 1 giorno lavorativo procederemo alla registrazione.
Ovviamente se la LAR dovesse essere errata o incompleta, occorrerà correggerla ed inviarla nuovamente, in ogni caso saremo noi stessi ad informarvi di eventuali irregolarità nella compilazione della stessa e/o dei motivi per cui è stata rifiutata dalla Registration Authority. A tale proposito, fate attenzione a non alterare la LAR (es. cancellando frasi) ed a compilarla in tutte le sue parti (indicando il vostro nome completo, l'indirizzo di residenza completo di numero civico, città e provincia etc.)
Domini con estensione internazionali .COM, .NET, .ORG, BIZ, INFO, .WS, .TV, .CC - per registrare questi tipi di domini basta compilare il modulo d'ordine che trovate sul nostro sito (sezione area riservata / menù laterale sinistro / acquista soluzioni) ed effettuare il pagamento tramite una delle modalità disponibili, provvederemo all'attivazione entro 1 giorno lavorativo.

testo su immagine

  Demo prodotti  Newsletter  Privacy  Mappa del Sito                                                       info@jobiz.com